SM VIDEO/ Ganz: "Soddisfatto delle mie ragazze, ma serve maggiore concretezza"

SM VIDEO/ Ganz: “Soddisfatto delle mie ragazze, ma serve maggiore concretezza”


L’allenatore del Milan Femminile, Maurizio Ganz, ai microfoni di SpazioMilan.it, ha analizzato la gara vinta contro il Sassuolo: “Sapevamo di incontrare una squadra in salute, reduce da tante sconfitte immeritate. Il Sassuolo ha valori tecnici e tattici, dispone di un ottimo allenatore. Abbiamo combattuto, abbiamo lottato, forse abbiamo sprecato, ma la vittoria è stata meritatissima, anche se abbiamo avuto difficoltà. Siamo contenti della vittoria di oggi perché ci permette di stare alla finestra e di vedere cosa accadrà domani. Il campionato è lungo, ma abbiamo dimostrato di esserci. Otteniamo vittorie sofferte, ma siamo combattivi e giochiamo bene. Oggi, sebbene il campo fosse pesante, abbiamo fatto bene. Dobbiamo fare meglio nell’ultimo passaggio, oggi abbiamo sprecato tanto. Kulis? Era raggiante, quando le ho detto di scaldarsi. Sarà il nostro acquisto di dicembre. Sono contento di averla messa in campo e sono contento per Zigic, che ha fatto un gol pesantissimo. Il gruppo si sta sacrificando per l’obiettivo comune”.

E ancora: “Heroum? Ha giocato fino all’ultima partita come mezzala. Oggi l’ho spinta in avanti, come esterno alto, e ho messo Carissimi, che ha fatto una partita strepitosa, in mediana. Heroum può giocare sia a centrocampo sia in attacco, oggi non ha trovato la posizione ideale per potersi esprimere al meglio, il suo è un cambio dovuto. Le ho detto di stare tranquilla perché ha fatto grandi prestazioni, l’ho tolta perché l’ho vista in difficoltà. Tutte devono essere disponibili. Il ruolo di Kulis? Può giocare in tanti ruoli, l’importante è che recuperi fisicamente. Sono soddisfatto della prestazione delle mie ragazze, abbiamo concesso pochissimo, ma serve maggiore concretezza. Giacinti? Sta attraversando un buon momento, le ho detto di lavorare per la squadra, i gol arriveranno”.

GUARDA L’INTERVISTA A GANZ

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy