Tutti cercano Ibra

Tutti cercano Ibra


Zlatan Ibrahimovic è in cima alla lista dei desideri del Milan. Ma non solo dei rossoneri. Quel che sembra certo, come sottolinea Tuttosport, è che mercoledì scorso ci sia stato un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente Mino Raiola. Lì sarebbe iniziata la vera trattativa, con contatti sviluppati anche nella successiva giornata di giovedì.

Ad oggi il Milan ha messo sul piatto un contratto da 6 milioni di euro netti da gennaio 2020 al 30 giugno 2021. L’agente dello svedese partiva da una base più alta, ma sembra che ci siano le condizioni per trattare, soprattutto facendo leva sulla volontà del giocatore, se davvero la sua intenzione sembra essere quella di privilegiare la pista che lo riporterebbe a Milano. Ci sarà un nuovo abboccamento la prossima settimana, quando Raiola farà ritorno in Italia.

Non sono da scartare le concorrenti. C’è il Bologna, dove si è mosso in prima persona Sinisa Mihajlovic, amico di Ibra, il Tottenham, fresco di arrivo di José Mourinho in panchina, e il Napoli, con ammesso interesse da parte di Aurelio De Laurentiis. Dal canto suo, Stefano Pioli si è limitato a chiudere ogni discorso, definendo Ibra “un grande campione per importanza tecnica sul campo e per professionalità”. Ed è arrivata pure la benedizione di Adriano Galliani: “Sarebbe romantico se tornasse”.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy