SM VIDEO - Florentia-Milan 2-1, Ganz: "Oggi sconfitta immeritata, ma abbiamo sprecato troppo"

SM VIDEO – Florentia-Milan 2-1, Ganz: “Oggi sconfitta immeritata, ma abbiamo sprecato troppo”


Dal nostro inviato, Luca Maninetti.

Al termine della gara contro la Florentia, l’allenatore del Milan Femminile, Maurizio Ganz, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: “Credo sia arrivata una sconfitta immeritata. A mio avviso, l’arbitro ha regalato un gol alla Florentia. La voglia di andare avanti ha permesso alle nostre avversarie di fare il due a uno in contropiede. Le mie ragazze devono essere più concrete, non possono creare tante occasioni per poi non sbagliare. Mi dispiace perché la gara si era messa bene, avevamo trovato il vantaggio con Giacinti, speravo chiudessimo la partita. Abbiamo perso tre punti, volevamo vincere. La troppa voglia di segnare ci ha punito. Sono contento del fatto che le mie ragazze vogliano vincere la partita tutti costi. Tuttavia, devono stare un po’ più accorte. Se non concretizziamo, vincere diventa difficile. Longo? Sta bene, si è meritata questa chance, è entrata nella maniera giusta, sarà il futuro del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy