Ibrahimovic-Milan, le parti smentiscono: ma c’è qualcosa di nascosto?

Ibrahimovic-Milan, le parti smentiscono: ma c’è qualcosa di nascosto?


Per i colossi sportivi della televisione italiana, quali SportMediaset e SkySport, la trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic non sarebbe mai esistita. Le parti, infatti, non si sarebbero mai contattate e Mino Raiola, agente del calciatore svedese, non sarebbe a conoscenza di questa operazione di mercato.

Così, il collega dell’emittente di proprietà Murdock, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione: “Non trova alcun tipo di conferma, nè ai piani alti nè nella parte ‘meno istituzionale’ della società. Magari Ibrahimovic tra due mesi vestirà la maglia del Milan, ma ad oggi non c’è stato alcun contatto con il gruppo Raiola. Ibrahimovic ha 38 anni e Gazidis ha ribadito proprio ieri la linea societaria: prendere un 30-32enne forte e che gioca in grandi squadre, che magari sta giocando meno, ha un senso. Prendere Ibrahimovic, che non è più lo stesso Ibra di 7-8 anni fa, probabilmente sarebbe un piccolo grande passo indietro”.

Esiste veramente questa trattativa, dato che è stata annunciata da un personaggio importante dell’MLS? C’è un minimo di verità dietro? Solo gennaio ce lo potrà raccontare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl