Jack e Gigio top, Piatek e Rebic flop

Jack e Gigio top, Piatek e Rebic flop


Pochi dubbi per La Gazzetta dello Sport sui migliori e sui peggiori del Milan ieri sera in campo contro il Napoli. La miglior pagella, con voto 7, è per Giacomo Bonaventura: “Gli applausi a scena aperta di San Siro sono il premio più bello. Il gol – e che gol – dopo tredici mesi, le imbucate in fascia, il servizio per i compagni: bentornato”.

Voto 7 anche a Gigio Donnarumma:Il muro alzato a tu per tu con Insigne vale quanto un gol ed è basilare”. Male, invece, Piatek, con voto 4: “E’ l’altra faccia della Luna, quella oscura. Legnoso e indeciso, lascia il campo sotto una cascata di fischi: prova impalpabile e due occasioni sprecate”. Insufficienza pesante anche per Rebic (voto 4,5): “Occasione gettata via tra gli sbagli. Fuori dopo un tempo per problemi fisici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy