Juve-Milan e Milan-Juve: in sette giorni il doppio confronto

Juve-Milan e Milan-Juve: in sette giorni il doppio confronto


Questa sera Juventus-Milan, con i bianconeri nettamente in vantaggio in classifica. Domenica prossima 17 novembre, invece, Milan-Juventus scontro al vertice del campionato femminile di Serie A. Nel primo caso, i numeri della partita sono sfavorevoli al Milan che, negli ultimi anni, ha battuto la Juventus nel 2012 con gol di Robinho e nel 2016 con gol di Locatelli, ma a San Siro. Oltre alla finale di Supercoppa di Lega vinta a Doha ai rigori, ma dopo una ottima partita giocata dalla squadra rossonera. A Torino, allo Stadium ,da quando l’impianto tutto bianconero è stato inaugurato, nelle mani del Milan è rimasto solo un pareggio in coppa Italia dopo i tempi supplementari: 2-2 nel 2012, con qualificazione alla finale comunque favorevole ai padroni di casa.

Per quanto riguarda, invece, il big match femminile di domenica prossima allo Stadio Brianteo di Monza, il precedente è favorevole alle rossonere che si sono imposte 3-0 nello scorso campionato a Varese. La partita d’andata di quest’anno arriva con le bianconere ancora campionesse in carica e con il trofeo della Supercoppa di Lega già in bacheca dopo aver battuto la Fiorentina a Cesena. Domenica prossima si sfideranno le rossonere seconde con 13 punti (4 vittorie e 1 pareggio a Firenze) dopo le prime 5 giornate e le juventine prime a punteggio pieno a quota 15. In ogni caso una sfida prima contro seconda, fra due squadre imbattute. Un appuntamento molto importante. 

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl