Krunic: “Pjanic il migliore, ma Bennacer è fortissimo”

Krunic: “Pjanic il migliore, ma Bennacer è fortissimo”


Rade Krunic si complimenta con Bennacer, già suo compagno di squadra all’Empoli. Da TuttoSport di oggi: “Pjanic è il regista più forte della Serie A, senza dubbio. A me piace molto Bennacer, è più giovane e ha tempo davanti per crescere. Inoltre non è la stessa cosa giocare bene nell’Empoli e poi nel Milan. Ismael per me è un giocatore fortissimo, con grandi prospettive. Ci siamo trovati bene con la Lazio, anche se era una partita difficile. Sia lui che io dobbiamo ritrovare il ritmo partita, sono sicuro che più giocheremo insieme, più le cose miglioreranno. In fondo, all’Empoli abbiamo disputato in coppia più di 60 partite, ci conosciamo bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl