Massara: "Siamo convinti di fare una buona prestazione. Ibra solo una suggestione"

Massara: “Siamo convinti di fare una buona prestazione. Ibra solo una suggestione”


Nel pre-partita di Milan-Napoli, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara: “E’ stata una viglia concentrata, ci rendiamo conto dell’importanza di questa gara, siamo in un momento delicato, la classifica ma non ci piace ma siamo convinti di fare una buona prestazione. I problemi in attacco? Si risolvono lavorando, Ibrahimovic ha già scritto pagine importanti di questo club però al momento rimane solo una suggestione. Ci concentriamo su queste partite per risalire la classifica, poi ci confronteremo con l’allenatore per capire come muoverci sul mercato. Rebic? Ha fatto fatica a inserirsi, ora le scelte tattiche lo stanno penalizzando ma siamo tranquilli perchè siamo convinti che possa darci una grossa mano. Donnarumma? E’ un giocatore importantissimo, ha fornito sempre prestazioni di alto livello, ha un anno e mezzo di contratto e siamo assolutamente tranquilli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy