Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: “Non mi sono infortunata contro il Sassuolo, ho una…”

Il Milan Femminile ha battuto il Sassuolo 1-0, match valido per la settima giornata di campionato, rete decisiva di Sandra Zigic, su assist di Valentina Bergamaschi. Tre punti importantissimi, chiave primo posto e Champions League, aspettando la sfida di domani a mezzogiorno tra Roma e Juventus. Nel post partita, però, sorge un dubbio che desta preoccupazione.

Deborah Salvatori Rinaldi è uscita in stampelle dal Centro Sportivo Vismara, dando modo ai tifosi di preoccuparsi. Direttamente su Instagram, l’ex Florentia spiega la situazione.

Ringrazio tutti quelli che mi stanno scrivendo. Non mi sono infortunata contro il Sassuolo ma al momento sto gestendo una fascite plantare e dopo queste battaglie è meglio tenere il piede a riposo” – problema che si porta alle spalle da diversi giorni, ma che non preoccupa lo staff di Maurizio Ganz.

Salvatori Rinaldi avrà modo di riposare, anche se fra poco meno di una settimana, la numero 22 rossonera si ritroverà di fronte la sua ex squadra a San Gimignano, la Florentia, con cui lo scorso anno mise a segno la bellezza di 13 reti stagionali.

Impostazioni privacy