Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: "Non mi sono infortunata contro il Sassuolo, ho una..."

Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: “Non mi sono infortunata contro il Sassuolo, ho una…”


Il Milan Femminile ha battuto il Sassuolo 1-0, match valido per la settima giornata di campionato, rete decisiva di Sandra Zigic, su assist di Valentina Bergamaschi. Tre punti importantissimi, chiave primo posto e Champions League, aspettando la sfida di domani a mezzogiorno tra Roma e Juventus. Nel post partita, però, sorge un dubbio che desta preoccupazione.

Deborah Salvatori Rinaldi è uscita in stampelle dal Centro Sportivo Vismara, dando modo ai tifosi di preoccuparsi. Direttamente su Instagram, l’ex Florentia spiega la situazione.

Ringrazio tutti quelli che mi stanno scrivendo. Non mi sono infortunata contro il Sassuolo ma al momento sto gestendo una fascite plantare e dopo queste battaglie è meglio tenere il piede a riposo” – problema che si porta alle spalle da diversi giorni, ma che non preoccupa lo staff di Maurizio Ganz.

Salvatori Rinaldi avrà modo di riposare, anche se fra poco meno di una settimana, la numero 22 rossonera si ritroverà di fronte la sua ex squadra a San Gimignano, la Florentia, con cui lo scorso anno mise a segno la bellezza di 13 reti stagionali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy