Milan, crisi in attacco, Piatek e Leao non brillano

Milan, crisi in attacco, Piatek e Leao non brillano


Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la crisi del Milan non passerebbe dalla difesa ma dall’attacco. Piatek ha realizzato sin ora solamente tre reti in rossonero, due su calcio di rigore e nell’ultima sfida contro il Napoli è uscito fischiatissimo a San Siro. Al suo posto è entrato il giovane Rafael Leao.

Il portoghese, dopo un inizio sprint, grazie anche al suo primo goal in maglia rossonera contro la Fiorentina, è calato vistosamente, tanto che Stefano Pioli si sarebbe sentito deluso dall’ex Lilla, accomodato quasi definitivamente in panchina. Per entrambi i giocatori servirebbe una svolta al più presto possibile, intanto il club di Via Aldo Rossi starebbe cercando un soluzione sul mercato per sostituire il sogno Ibrahimovic. Contro il Parma, nel frattempo, sarebbe entrato in vigore un possibile ballottaggio, con Leao in questo momento favorito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy