Milan Femminile: ieri, esordio per Lidija Kulis

Milan Femminile: ieri, esordio per Lidija Kulis


L’aveva detto Maurizio Ganz qualche settimana fa ai nostri microfoni nel post partita contro la Fiorentina: “Lidija Kulis si sta allenando bene, sta recuperando dall’infortunio ed a breve vedrete anche lei in campo” – contro la Juventus, complice un match d’alta quota non ha trovato spazio. Ieri contro il Sassuolo al minuto 88′ prende il posto di Dominika Conc, mostrando subito qualche buono spunto. Per vederla in azione con più minutaggio si dovrebbe attendere qualche giorno, più precisamente sabato 30 novembre, quando Giacinti e compagne sfideranno la Florentia in quel di San Gimignano.

Intanto, Lidija Kulis, direttamente su Instagram, mostra tutta la sua felicità: “Dopo tanti mesi di lavoro e tanta pazienza ce l’ho fatta. Sono molto felice per la vittoria della squadra e per il mio debutto. Ringrazio il Milan per il vostro aiuto e supporto in questi mesi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy