Stadio, spunta anche l'ipotesi Assago

Stadio, spunta anche l’ipotesi Assago


Inter e Milan continuano a guardarsi in giro in attesa che si sblocchi la situazione con il Comune di Milano per il nuovo stadio che vorrebbero costruire nell’area di San Siro. Dopo Sesto San Giovanni, con l’area Falck, e San Donato, sembra profilarsi una terza ipotesi.

Secondo il Corriere della Sera Milano, le due società starebbero prendendo in esame l’opzione Assago, con il pro dettato dal collegamento già esistente con la metropolitana e il contro della dimensione dell’area, troppo piccole rispetto alle esigenze dei club. Ad ogni modo, l’intenzione è quella di rimanere a San Siro, nonostante i paletti imposti da Palazzo Marino, a cominciare dalla rifunzionalizzazione dell’attuale Meazza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy