Milan Femminile: Jane Refiloe tra le candidate come miglior giocatrice africana 2019

Milan Femminile: Jane Refiloe tra le candidate come miglior giocatrice africana 2019


Jane Refiloe, centrocampista del Milan Femminile e del Sudafrica è tra le dieci candidate come miglior giocatrice africana dell’anno (2019).

La numero 15 rossonera non ha ancora trovato la via della rete con il Milan di Maurizio Ganz, ma ha sempre dimostrato grandissime qualità. Ora, per Fifi è tempo di gloria: oltre a lei, spuntano Ajara Nchout del Valerenga, Ange N’Guessan del Tenerife Sur, Asisat Oshoala del Barcellona, Chiamaka Nndozie del Rivers Angels, Elisabeth Addo del Seattle Reign, Gabrielle Ouguene del CSKA Mosca, Tabitha Chawinga del Jiangsu Suning, Christen Thembi Kgatlana del Beijing Phoenix e Uchenna Kanu del Southeastern Fire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy