Milan Femminile: Raffaella Manieri, oggi, compie 33 anni

Milan Femminile: Raffaella Manieri, oggi, compie 33 anni


Oggi 21 novembre 2019 compie 33 anni Raffaella Manieri. La centrale difensiva non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale in campo in questa stagione 2019/2020 con la maglia rossonera del nuovo Milan Femminile di Maurizio Ganz. Giunta il 9 luglio 2018 sotto la guida di Carolina Morace, Manieri è stata protagonista in realtà della grande cavalcata del Torres dal 2009 al 2013, in cui vinse ben 4 scudetti consecutivi, quattro Supercoppe italiane e una Coppa Italia.

Dopo una breve esperienza in Baviera, decise successivamente di trasferirsi al Brescia, con la quale vinse una Supercoppa italiana. Lo scorso anno, causa un brutto infortunio, lasciò la fascia da capitano a Daniela Sabatino, mentre in questa stagione il tecnico rossonero, Maurizio Ganz, ha scelto di donarla al capocannoniere di queste ultime tre annate, Valentina Giacinti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy