Milan Femminile, Tucceri: "La Juventus ha qualità, ma noi non siamo da meno"

Milan Femminile, Tucceri: “La Juventus ha qualità, ma noi non siamo da meno”


Alla vigilia del big match di domani contro la Juventus, il difensore del Milan Femminile Linda Tucceri, ha parlato a Tuttosport della sfida alle bianconere: “Dal punto di vista della società quest’anno c’è stato un miglioramento ancor di più nell’organizzazione. Sono ancora più chiari gli obiettivi che ci siamo posti e abbiamo un tecnico super preparato come Ganz che ci trasmette forza. Contro la Juventus serve sempre un occhio di riguardo perché loro hanno giocatrici che giocano insieme da anni, si conoscono e questo è fondamentale. Ma noi non siamo da meno e le nuove arrivate hanno qualità e spessore. Secondo me il divario non esiste, il livello generale del campionato è cresciuto e ora bisogna tenere d’occhio tutte le squadre. Noi in attacco siamo molto forti, ma abbiamo anche tanta capacità di inserirci con centrocampiste ed esterni, ma anche la Juventus ha certe qualità e dal centrocampo in su hanno giocatrici che si sanno trovare quasi a memoria. Domani a Monza mi aspetto una bellissima atmosfera e tanti tifosi, faremo di tutto per non deluderli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy