Milena Bertolini: "Il Milan Femminile mi ha sorpreso, può lottare per il titolo"

Milena Bertolini: “Il Milan Femminile mi ha sorpreso, può lottare per il titolo”


Milena Bertolini, coach della Nazionale italiana femminile ha rilasciato una breve intervista a Tuttocalciofemminile sulla corsa scudetto:

Sulla Juventus:La Juventus resta ancora la favorita numero uno, sia per l’esperienza maturata sia perché ha una squadra che si conosce a memoria. Rita Guarino, inoltre, ha una rosa ricca di qualità ma soprattutto è completa“.

Sul Milan Femminile: “Mi ha sopreso moltissimo. Non conoscevo il valore delle straniere arrivate in estate. Il club ha avuto il merito di affidare la campagna acquisti ad una figura che veniva dal femminile e che conosceva le atlete. Il Diavolo può lottare sino alle fine per il titolo“.

Sulla Roma: “È una squadra forte, ha fatto una campagna acquisti degna da grande squadra, ma in difesa manca ancora qualcosa. È forse questo il motivo per cui non è al comando di questa classifica“.

Sulla Fiorentina: “Deve trovare equilibrio. De Vanna è stato un’ottimo rinforzo, per esperienza e qualità. Devono solo credere in loro stesse“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy