Calciomercato Milan: obiettivi Sidibé o Celik per la corsia destra

Calciomercato Milan: obiettivi Sidibé o Celik per la corsia destra


Più che a sinistra, il Milan vorrebbe operare sul mercato in uscita ed entrata sulla corsia di destra. Davide Calabria sarebbe il primo indizio per far registrare una plusvalenza importante, dopodiché la strategia milanista punterebbe ad uno tra Sidibé (27 anni) o Celik (22). Il terzino francese sarebbe favorito, in quanto più esperto in materia, visto che il Diavolo avrebbe più che mai bisogno di questi giocatori. La sua valutazione di aggirerebbe sui 15 milioni di euro, mentre per l’attuale terzino destro del Lilla, il valore salirebbe a 20 milioni.

Lo riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, che aggiunge che Stefano Pioli vorrebbe anche un centrocampista, con Kessie, dunque, pronto a partire e una punta, vista la situazione critica di Krzysztof Piatek. Idee realizzabili ma solo in parte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy