Mirabelli: "Quando ero al Milan ho multato Bonucci. Mi preoccupa il futuro di questa squadra"

Mirabelli: “Quando ero al Milan ho multato Bonucci. Mi preoccupa il futuro di questa squadra”


Massimiliano Mirabelli è intervenuto questa sera a TeleLombardia e ha raccontato un aneddoto di quando era sportivo del Milan. “Leonardo Bonucci è stato un grande professionista. Lì è un successo un problema perché gli dissi che doveva dare l’esempio. Dopo l’espulsione col Genoa gli feci una multa esagerata, 100mila€ di multa. Gli dissi che doveva accettarla da capitano per dare l’esempio a tutti”. L’ex direttore sportivo ha parlato anche del Milan del futuro, senza nascondere preoccupazioni in merito. “Durante la nostra prima sessione di mercato abbiamo avuto dei problemi seri con i rinnovi. Non alle cifre che si leggono sui giornali, ma avevamo fatto una delle squadre più giovani d’Europa. Avevamo in mente di fare una squadra giovane su cui costruire un futuro importante. Quella squadra in due anni è arrivata facilmente in Europa League ed è arrivata in finale di Coppa Italia, per poi sfiorare la Champions. Con Gattuso credevamo che con quella base potevamo fare bene. Quella era una base, poi ci sono state diverse sessioni di mercato. I fatti dicono però dicono che la rosa non è stata migliorata, ma non lo dico per la classifica perché può capitare di partire male. È il futuro quello che mi preoccupa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy