Nuovo stadio, parti distanti. La posizione di Milan e Inter

Nuovo stadio, parti distanti. La posizione di Milan e Inter


La distanza ormai è chiara e ben definita. Milan e Inter da una parte, Comune dall’altra. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le posizioni delle parti dopo il sì condizionato della Giunta al pubblico interesse, sono molto chiare: i due club vogliono costruire un nuovo stadio e demolire l’attuale stadio di San Siro. Palazzo Marino, invece, non vorrebbe abbattere l’attuale impianto, valutando la possibilità di rinnovare la struttura. Per restare a San Siro, dunque, Milan e Inter dovranno rifare e ripresentard l’intero masterplan. Le società hanno chiesto tempo per studiare le alternative e prendere una decisione: c’è sicuramente delusione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl