Nuovo Stadio, venerdì la riunione della Giunta comunale che approverà il “pubblico interesse”

Nuovo Stadio, venerdì la riunione della Giunta comunale che approverà il “pubblico interesse”


Continua l’iter burocratico tra Milan, Inter e Comune di Milano per la costruzione del nuovo stadio voluto dai club e che avrà anche la funzione di riqualificare la zona di San Siro. Il prossimo appuntamento è fissato tra cinque giorni: come riferisce oggi Tuttosport, infatti, è stata convocata per venerdì la riunione della Giunta comunale che approverà la delibera sul “pubblico interesse”, recependo i vincoli indicati lunedì scorso dal Consiglio.

Inter e Milan dovrebbero incontrare il sindaco Sala prima della Giunta. Dopo aver formalizzato la delibera, inizierà la fase del confronto tra club, assessori e uffici tecnici di Palazzo Marino per definire i dettagli, in particolare per il riutilizzo di San Siro.

Sala ha dichiarato: “Prevedo una delibera solo per avviare i lavori, è questione di trovare un giusto compromesso. Inter e Milan continuano a rivedere il Piano Economico Finanziario del progetto per verificarne la fattibilità di fronte ai nuovi vincoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl