Pioli: "Non può essere questa la nostra classifica. Dobbiamo anche essere preoccupati"

Pioli: “Non può essere questa la nostra classifica. Dobbiamo anche essere preoccupati”


Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo il match contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta contro la Juventus: “E’ un peccato, la prestazione c’è stata, ma a questi livelli serve qualcosa in più. Siamo in crescita, lo spirito è stato ottimo, abbiamo giocato alla pari contro un avversario più forte di noi, purtroppo ci è mancata un po’ di attenzione e qualità. Un risultato positivo stasera sarebbe stato più importante soprattutto per il morale”.

Sulla prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Abbiamo avuto diverse occasioni. Quando le partite sono così tirate, le decidono gli episodi. Poco prima del gol avevamo avuto la palla per andare in porta, ma non ci siamo riusciti”.

Sul futuro: “Dobbiamo migliorare la nostra classifica. Dobbiamo anche essere preoccupati, dobbiamo tornare a vincere. Non può essere questa la nostra classifica”.
 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy