Riecco Bonucci e Higuain, per un Juve-Milan mai visto

Riecco Bonucci e Higuain, per un Juve-Milan mai visto


Un ritorno al passato: il Milan, nella gara di domani sera, ritroverà la Juventus e anche Bonucci e Higuain, ex della serata.
Un Milan pentito“, titola l’edizione odierna di TuttoSport. I due giocatori, ora alla Juventus, hanno infatti scritto recenti pagine non luminose della storia del Milan. Gonzalo e l’attuale capitano della compagine di Sarri ritrovano così il Milan, con cui hanno vissuto un’esperienza infelice che ha portato i due a tornare alla base o a lasciare prima del dovuto e del previsto. Nella Juventus hanno ritrovato la loro dimensione, archiviando prontamente l’esperienza buia in rossonero.

Il nuovo Pipita Higuain spaventa il Milan, uno dei possibili protagonisti della super sfida di domani sera. L’ex numero nove del Milan ora è un numero nove di spessore, ricostruito e rinato sotto la guida di Sarri. Deciso a fare la differenza, contro la sua ex squadra, con qualche rivincita in arretrato. Domani sera, un big match tra poli opposti. Una gara non da vertice, ma comunque di spessore tra due squadre che hanno scritto – nel passato – pagine della storia del calcio italiano. I giocatori di Sarri, nel complesso, vantano infatti mille presenze in più in Champions League, con un divario in classifica pari a 16 punti complessivi dopo undici giornate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl