Romagnoli: “Dobbiamo lavorare per invertire la rotta. Classifica? Fa male ma è ancora presto”

Dopo la sconfitta in casa della Juventus il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita: “Rimane l’amaro in bocca dopo una sconfitta così. Dispiace, abbiamo fatto una grande gara ma il risultato è quello che conta”.

Sull’atteggiamento: “Dobbiamo avere la forza di affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. All’inizio questo ci è mancato, non abbiamo affrontato le cosiddette gare facili con la giusta testa”.

Sulla classifica: “E’ ancora presto per fare bilanci. Dobbiamo lavorare duramente per poi raccogliere i frutti. Speriamo di poter farlo già dalle prossime partite”.

Sul gol: “Sicuramente quando si subisce gol c’è sempre un errore. Penso che loro siano arrivati facilmente in area di rigore. Io ho cercato di uscire ed andare a chiudere ma ero troppo alto e mi ha saltato”.

Sulla Juve: “La Juve è forte, ogni palla è pericolosa quando hai i campioni. Oggi siamo stati bravi a difenderci. La Juve è una delle squadre più forti del mondo

Impostazioni privacy