Juventus, Sarri: "Il Milan ha qualità di palleggio non indifferente. Oggi hanno fatto una partita al di sopra del loro livello "

Juventus, Sarri: “Il Milan ha qualità di palleggio non indifferente. Oggi hanno fatto una partita al di sopra del loro livello “


Al termine della sfida dell’Allianz Stadium terminata 1-0 per la Juventus nei confronti del Milan, è intervenuto Maurizio Sarri ai microfoni di Sky parlando anche della prestazione dei rossoneri:

“Siamo stati disposti anche a soffrire, lo spirito era quello giusto. Abbiamo sbagliato molto in costruzione, abbiamo perso palla anche in maniera banale. Abbiamo messo in campo la voglia di vincere. Il Milan ha tirato tanto? Sono state quasi tutte conclusioni fuori area, il Milan ha qualità di palleggio non indifferente, oggi hanno fatto una partita sopra il loro livello. Hanno dei valori tecnici importanti. Higiain è un giocatore importante, che aiuta i compagni di reparto ma che aiuta anche molto in fase difensiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl