Verso Milan-Juve femminile: tutte le ultime dal Brianteo

Dai nostri inviati Roberto Palmiero e Luca Maninetti

14.05 – Formazioni ufficiali:
Milan (4-3-3): Korenciova; Vitale, Fusetti, Hovland, Tucceri; Heroum, Jane Refiloe, Conc; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade. All. Ganz.

Juventus (4-4-2): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Cernoia, Pedersen, Galli; Aluko, Girelli. All. Guarino.

14.01 – Dominika Conc premiata da Kathia Serra come miglior giocatrice d’ottobre anche grazie alla doppietta realizzata nel derby contro l’Inter.

13.56 – Considerando anche lo scorso anno Milan e Juventus sono le uniche squadre ad aver perso i minor numero di partite in Serie A (Milan 3, Juventus 2)

13.48 – Nell’ultimo confronto i rossoneri hanno pareggiato contro la Fiorentina di Antonio Cincotta. Nella sua storia il Milan non è mai rimasto a secco di vittorie per due partite di fila

13.37 – Mister e ragazze molto serene, sorridenti ma anche molto concentrati scendono sul terreno di gioco in borghese per valutare le condizioni del campo, che – come anticipato – non sono impeccabili. Ma la sensazione è che si possa in ogni caso giocare

13.32 – Arrivato ora anche il pullman del Milan!!

13.21 – Giunto allo Stadio Brianteo il pullman della Juventus, non ancora quello rossonero.

13.05 – Sul campo di Monza batte pioggia copiosa: terreno non in perfette condizioni, in particolare nelle zone di presidio dei portieri e sulle fasce laterali.

13.00 – Qualche dato: Juventus prima a quota 15, Milan secondo a 13 in coppia con la Fiorentina, che ha già disputato il match di questo turno (3-0 con il Bari). Entrambe le compagini vantano la miglior difesa, con solo 3 reti subite, mentre a gol segnati le bianconere sono avanti di una lunghezza (14 Juventus, 13 Milan).

12.55 – Previsti circa 3.200 spettatori al Brianteo per assistere a Milan-Juventus Femminile

12.23 – Arrivo delle rossonere allo stadio Brianteo previsto intorno alle ore 13.30

Poche ore al match più atteso della stagione Femminile: alle ore 15, allo Stadio Brianteo di Monza, si affrontetanno Milan e Juventus. Le rossonere di Maurizio Ganz arrivano dal prezioso punto con la Fiorentina e si trovano a -2 dalle bianconere capoliste: obiettivo sorpasso insomma!

Segui con SpazioMilan l’avvicinamento al match con tutti i contenuti pre-partita su InstagramFacebookTwitter

Impostazioni privacy