SM - Milan Femminile: contro il Florentia out Salvatori Rinaldi e...

SM – Milan Femminile: contro il Florentia out Salvatori Rinaldi e…


Domani, il Milan Femminile di Maurizio Ganz se la vedrà con il Florentia, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. La squadra toscana giunge da un ottimo stato di forma, dopo un inizio di stagione sottotono: sono ben tre le vittorie toscane e un pareggio nelle ultime quattro sfide, tra cui lo straordinario trionfo sulla Roma di Betty Bavagnoli al Comunale di Santa Lucia a San Gimignano (2-1).

Domani stando a quanto raccolto dalla nostra redazione SpazioMilan.it, Maurizio Ganz dovrà fare a meno di Salvatori Rinaldi, alle prese con un’infiammazione al piede, che porta con sé da diverse settimane. La bomber rossonera verrebbe tenuta a riposo, dopo aver forzato la mano sia contro la Juventus, sia contro il Sassuolo nelle ultime due gare di campionato. Non solo la ex Florentia, ma anche Lady Andrade non sarebbe al cento per cento. Nelle ultime sessioni di allenamento, la brasiliana avrebbe sentito un leggero fastidio al ginocchio.

Per questo motivo il tecnico rossonero, potrebbe non farla partire titolare. Al suo posto possibile inserimento di Sandra Zigic. La giocatrice croata è stata decisiva nell’ultimo match con il Sassuolo di Giampiero Piovani e andrebbe a completare il tridente d’attacco formato anche da Giacinti e Bergamaschi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy