Calciomercato Milan: Duarte out quattro mesi, si punta tutto su Demiral

Calciomercato Milan: Duarte out quattro mesi, si punta tutto su Demiral


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Leo Duarte si è operato al calcagno e dunque dovrà restare fuori dai terreni di gioco per ben quattro mesi. A questo punto la situazione in difesa si complicherebbe. Stefano Pioli avrebbe bisogno obbligatoriamente di un nuovo centrale difensivo. La società di Via Aldo Rossi starebbe trattando il cartellino di Demiral, ex Sassuolo, in forza alla Juventus. Il giocatore non troverebbe spazio tra le file bianconere e vorrebbe giocare con più costanza. Il Milan sarebbe la giusta destinazione per il turco, che andrebbe a sopperire l’infortunio di Duarte e così eventualmente essere il vice di Alessio Romagnoli se non addirturra suo partner con Musacchio in panchina. Il suo cartellino si aggira sui 18 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy