Verso Parma-Milan: ballottaggio Piatek-Leao

Verso Parma-Milan: ballottaggio Piatek-Leao


Il Milan, domenica al Tardini, affronterà il Parma, match valido per la quattordicesima giornata di campionato. Stefano Pioli, oltre ad avere qualche dubbio di formazione a centrocampo, dovrà scogliere il dilemma più importante: chi tra Rafael Leao e Krzysztof Piatek partirà titolare.

Il portoghese, dopo le ultime prestazioni poco lucide, sarebbe pronto a riscattarsi e convincere il tecnico parmense a puntare tutto su di lui, ma stando a quanto riferisce l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, l’ex allenatore della Fiorentina potrebbe rinconfermare il polacco dal primo minuto. Il Pistolero è in crisi di goal: per lui solo tre reti in campionato, due su rigore e non segna dalla gara pareggiata a San Siro contro il Lecce, circa 1 mese fa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy