Verso Milan-Lazio, l'ultima vittoria biancoceleste in Serie A

Verso Milan-Lazio, l’ultima vittoria biancoceleste in Serie A


Al netto degli scongiuri di tifosi, ricordarsi l’ultima vittoria della Lazio contro nel San Siro rossonero in Serie A è ardua.

Infatti, sono trent’anni che i biancocelesti non ci riescono. Quel giorno (3 settembre 1989, 2ª gioranta) un autogol di Paolo Maldini condannò i rossoneri con un’autorete sfortunata: nel tentativo di anticipare Paolo Di Canio, il futuro capitano scavalcò con un pallonetto Giovanni Galli troppo fuori dalla linea di porta.

Ancora fresca, invece, l’ultima vittoria laziale tra tutte le competizioni: nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. Il 24 aprile 2019, Correa ha infilato Gigio Donnarumma per l’1-0 che spedì la Lazio in finale, poi vinta sull’Atalanta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl