Verso Milan-Napoli: Bonaventura favorito su Rebic

Verso Milan-Napoli: Bonaventura favorito su Rebic


Domani ore 18 andrà in scena Milan-Napoli, match importante per i rossoneri per rilanciarsi in graduatoria. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Stefano Pioli avrebbe scelto Giacomo Bonaventura per sostituire lo squalificato Calhanoglu.

Rebic, a questo punto, siederebbe nuovamente in panchina, diventando ufficialmente un vero rebus. Il croato ha disputato solamente 133 minuti, prelevato all’ultimo giorno della sessione estiva in cambio di André Silva, ma mai realmente utilizzato. L’ex Eintracht Francoforte non è ancora partito titolare e nel caso fosse nuovamente escluso tra gli undici contro il Napoli, scalerebbe a gambero gerarchicamente la classifica degli esterni, facendosi dunque superare addirittura dal rientrante Bonaventura.

Secondo sempre il noto giornale, la decisione dell’allenatore parmense, però, sarebbe più per scelta tattica che tecnica viste le qualità di giocare più in mezzo al campo dell’ex Atalanta rispetto al croato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy