Ancelotti torna a San Siro da avversario ma...

Ancelotti torna a San Siro da avversario ma…


Lo scorso anno Carlo Ancelotti collezionò solamente un punto in due partite tra campionato (0-0) e Coppa Italia (sconfitta per 2-0). Il destino dell’ex allenatore del Real Madrid sarebbe sempre più lontano da Napoli, in particolar modo dopo quanto accaduto negli ultimi avvicendamenti con società e giocatori. Domani sarà nuovamente avversario del Milan, ma stando a quanto riporta Il Giornale, rivedere San Siro potrebbe essere solamente un benvenuto-bis. Tre anni fa Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbero volati a Monaco per intercettare Carletto e portarlo a Milanello, ricevendo, però, un secco no. Ora, le cose potrebbero cambiare, soprattutto se Stefano Pioli non dovesse raggiungere l’obiettivo Europa League alla fine di questa stagione 2019/2020.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy