Milan, Ibrahimovic partner ideale per Piatek

Milan, Ibrahimovic partner ideale per Piatek


Zlatan Ibrahimovic sarebbe sempre più vicino ai colori rossoneri. La società di Via Aldo Rossi avrebbe proposto al gigante svedese un contratto di 18 mesi a 6 milioni di euro totali (2 sono al termine si questa stagione, 4 in quella successiva 2020/2021).

PIATEK-IBRA

L’arrivo eventuale dell’ex PSG, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, non escluderebbe la permanenza di Piatek. Il Pistolero non sta attraversando un bel momento al Milan. Ha siglato solamente 3 reti in campionato, due su calcio di rigore, ma la dirigenza rossonera non potrebbe mai pensare di cedere un giocatore come il polacco in questa sessione invernale, anche solo in prestito. È vero che fino allo scorso anno l’ex Genoa lottava per il titolo di capocannoniere, in che è assai preoccupante, ma la volontà di bocciarlo dopo soli sei mesi parrebbe una follia. La medicina essenziale per rialzarsi da questo momento negativo sarebbe ritrovare il goal perduto: una rete potrebbe risbloccarlo, magari definitivamente.

PIATEK: ISRAELE-NAPOLI DESTINI INCROCIATI?

In Nazionale è tornato al goal proprio contro l’ultima squadra con cui aveva messo a segno l’ultima rete, Israele e ora in campionato sarebbe pronto a ripetersi magari trovando la via del goal contro la squadra che lo rese protagonista di un filotto di sette reti su sei presenze con la maglia rossonera nella passata stagione, il Napoli.

FUTURO ROSEO CON IBRAHIMOVIC

Krzysztof Piatek ha messo a segno un solo sigillo su azione: Suso non rende come dovrebbe e a sinistra nella formazione rossonera non esiste un vero esterno d’attacco. In qualche modo il polacco avrebbe bisogno di un partner perfetto e chi meglio di Zlatan Ibrahimovic: fisicità, potenza, tecnica e assistman, un giocatore completo, abile ad aprire gli spazi e portarsi via eventualmente più di un uomo, per creare libertà al polacco, che rispolverebbe le sue performance e potrebbe tornare a sparare con continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy