Calciomercato Milan: sirene italiane per Kessie

Calciomercato Milan: sirene italiane per Kessie


Non solo Wolverhampton e West Ham, anche un’altra squadra italiana sarebbe su Franck Kessie per rinforzare il proprio centrocampo. I rossoneri vorrebbero far registrare un’importante plusvalenza per così operare in entrata, tentando qualche colpo importante di alta classe alla Rakitic-Modric. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli di Carlo Ancelotti sarebbe intenzionata a puntare tutto sull’ivoriano in questa prossima sessione invernale. Il valore dell’ex Atalanta si aggirerebbe sui 30 milioni di euro e difficilmente la società rossonera abbasserebbe le pretese. Qualche giorno fa fu Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo rossonero nell’era Yonghong Lì a svelare una possibile indiscrezione, e ora tale ipotesi potrebbe concretizzarsi.

Kessie, contro Lazio e Juventus, è sempre partito dalla panchina, collezionando anche la prima sfuriata stagionale di Stefano Pioli, dopo gli screzi con Biglia nella passata stagione sotto la guida di Gennaro Gattuso. Per questo motivo, la società di Via Aldo Rossi, sarebbe ben disposta a cederlo per poter rimpiazzarlo con un giocatore esperto e di grande duttilità, capace eventualmente di prendere le chiavi del centrocampo rossonero e far fare quel salto di qualità che manca da ben oltre 6 anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy