San Siro: Milan e Inter hanno detto si ad un incontro con il Comune

San Siro: Milan e Inter hanno detto si ad un incontro con il Comune


Ieri Giuseppe Sala, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, aveva ribadito che un incontro tra il Comune e i due club milanesi sarebbe stato utile per trattare le vicende di San Siro e il nuovo impianto, dichiarando: “Voglio capire se l’idea di mantenere San Siro è bislacca o meno. Se mi dovessero convincere che non ci sarebbero più strade per conservare il Meazza, allora mi farò da parte e accetterò il buonsenso, in caso contrario resterò sulle mie posizioni” – segnale che, stando a quanto riporta il Corriere di Milano, sarebbe arrivato. Infatti, Milan e Inter avrebbero dato il loro consenso per un dialogo faccia a faccia.

NON SOLO PIANO B

Se le due società calcistiche milanesi non dovessero trovare un accordo con il sindaco di Milano, ci sarebbe non solo il piano B, ovvero Sesto San Giovanni, ma anche il piano C, San Donato Milanese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy