Ibrahimovic-Milan: ecco la prima sfida

Ibrahimovic-Milan: ecco la prima sfida


Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il ritorno di Ibrahimovic al Milan potrebbe seriamente concretizzarsi. In questi ultimi giorni l’entourage dello svedese, Mino Raiola, sì sarebbe incontrato con Boban per trattare il cartellino dell’ex Galaxy e avrebbe proposto un contratto di 18 mesi a sei milioni di euro complessivi (2 fino a fine stagione più altri 4 dalla prossima).

Nel caso l’ex Barcellona accettasse la proposta, arriverebbe a Milanello già a dicembre per unirsi così subito alla squadra e prepararsi dunque all’esordio di questa stagione di Serie A 2019/2020.

La prima sfida che Zlatan Ibrahimovic avrà sulle spalle, sarebbe sfatare il tabù ritorni. Negli ultimi anni campioni come Gullit, Shevchenko, Kakà, dopo aver fatto grande il club sono tornati a Milanello ma solamente di passaggio, senza incidere realmente sul cammino rossonero. Tocca al gigante svedese vincere anche questa partita, che per lui e per il Milan sarebbe qualcosa di unico, un grande traguardo da raggiungere per essere anche solo per poco tempo un pezzo di storia di questo club glorioso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy