Calciomercato Milan: se dovesse arrivare la fumata nera di Ibrahimovic, ecco le possibili alternative

Calciomercato Milan: se dovesse arrivare la fumata nera di Ibrahimovic, ecco le possibili alternative


Il Milan sta aspettando Zlatan Ibrahimovic. In caso, però, di fumata nera da parte dello svedese, la società rossonera dovrà valutare bene la situazione, conscia che un ingresso in attacco dovrà assolutamente farlo. Mino Raiola avrebbe proposto ai rossoneri Moise Kean. L’attuale centravanti giovanissimo della Nazionale italiana under-21 non si troverebbe a proprio agio all’Everton e gradirebbe un ritorno in Italia, ma la risposta rossonera, per il momento, parrebbe negativa, vista probabilmente la giovane età e poca esperienza.

Un altro nome accostato ai rossoneri, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Mariano Diaz. L’ex giocatore del Lione sarebbe chiuso da Karim Benzema e vorrebbe trovare un po’ spazio. Al Milan sarebbe uno dei titolari indiscutibili ma anche in questo caso la società di Via Aldo Rossi non sarebbe intenzionata a prelevarlo, visto l’ingaggio troppo elevato (5 milioni di euro) per un giocatore ottimo ma inesperto del campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy