
Si è da poco conclusa l’ultima gara del 2019 dei rossoneri, a Bergamo, contro la Dea. Decisamente troppa Atalanta per la banda Pioli, mai entrata in partita ed incapace di contenere e reagire ai nerazzurri che non hanno mai corso grandi pericoli per 90 minuti. Al termine della gara è intervenuto Zvonimir Boban ai microfoni di DAZN per commentare la brutta prestazione dei rossoneri. Queste le sue parole:
Sulla gara: “Non va buttato tutto ma la prestazione non c’è stata e fa male, imbarazzante, questo non può essere il Milan. Abbiamo affrontato partite in modo diverso e si sperava potesse continuare così. Dobbiamo pensare tanto e bene, reagire ed avere carattere”.
Sulla squadra: “Oggi parlare dei singoli è difficile, tutta la squadra dall’inizio alla fine non ha reagito, non ha saputo uscirne fuori e trovare la maniera di giocarla con la testa diversa visto che l’avversario era superiore sotto tutti gli aspetti. Non è questione di un solo giocatore”.
Sul mercato:
“Cercheremo di fare del nostro meglio in base a quello che potremo fare e
Sul precedente del ’98 e il 5-0 contro la Roma: “C’ero anche io nel ’98, queste cose succedono, è lo sport. Bisogna pensare a quello che si è fatto di buono negli ultimi due mesi, non buttare via tutto, ci vuole una forte reazione da parte di tutti”.
Sul ruolo da dirigente:
“Vorrei essere in campo qualche volta, ma questo è normale, si rimane dentro
This post was last modified on 22 Dicembre 2019 - 15:46