Coppa Italia Femminile: domani Inter-Milan, i dettagli

Coppa Italia Femminile: domani Inter-Milan, i dettagli


Domani, ore 14:30, il Milan Femminile di Maurizio Ganz affronterà nuovamente l’Inter di Attilio Sorbi, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Le rossonere si sono riposate nell’ultimo turno di campionato, visto il rinvio del Pink Bari, causa nebbia in terra pugliese. Il tecnico rossonero ha dunque avuto modo di preparare la sfida con più calma, dando così modo alle proprie ragazze di poter recuperare dalla fatica degli ultimi giorni.

La buona notizia giunge dall’infermeria: Lady Andrade sarebbe recuperata al 100% e domani potrebbe avere una chance dal primo minuto. In fase di riabilitazione anche Salvatori Rinaldi, che però non dovrebbe essere rischiata. Possibile piccolo turnover a centrocampo.

Ecco la probabile formazione rossonera:

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Fusetti, Hovland, Tucceri; Kulis, J.Refiloe, Carissimi; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy