Ibrahimovic-Milan: scelta fatta, ora caccia all’accordo definitivo, Bonaventura top, con lui…

Zlatan Ibrahimovic sarebbe ad un passo da vestire la maglia rossonera. Stando a quanto riporta l’edizione del Corriere della Sera, la trattativa sarebbe in stato avanzato. La società rossonera avrebbe offerto al gigante svedese 3 milioni sino a fine stagione più 4 come opzione per la prossima, ma l’ex Galaxy vorrebbe 18 mesi garantiti senza sconti. Il club di Via Aldo Rossi si sente invece di aver fatto la miglior offerta possibile, d’altronde Zlatan ha ben 38 anni e non troverebbe proposte migliori al di fuori di quella fatta dal Milan.

IL NAPOLI VIGILE

Qualora il club rossonero non accettasse le condizioni e la trattativa dovesse saltare, Ibrahimovic potrebbe invertire la rotta e accettare il progetto del Napoli, ma solamente in caso Ancelotti venisse confermato e la squadra si qualificasse agli ottavi di Champions League. Ancora pochi giorni o addirittura ore, dopodiché si dovrebbe sapere il futuro dell’ex Manchester Utd. Tutto nelle mani della società rossonera…?

BONAVENTURA TOP

Giacomo Bonaventura ha sempre risposto alla chiama tra i titolari rossoneri dal 2015 ad ora, in quanto ritenuto uno dei giocatori più duttili alla causa rossonera. Infortunatosi, però, lo scorso 25 ottobre 2018 ed operatosi a Pittsburgh il 27 novembre del medesimo anno, diversi tifosi avrebbero perso le speranze per rivedere quel giocatore con tanta tecnica e cuore di quelle tre stagioni, invece, tornato sotto la cura di Stefano Pioli, ha trasformato il team rossonero, siglando, inoltre, due reti in tre gare con Napoli e Bologna, regalando di fatto maggior esperienza e qualità in mezzo al campo, ingredienti fondamentali per questo Milan giovane e frizzantino di questa prima parte di stagione.

CONTRATTO E NAZIONALE

Stando a quanto riferisce Tuttosport, Jack avrebbe convinto il tecnico rossonero a puntare su di lui e la società rossonera, ora, dovrebbe parlare eventualmente anche del capitolo rinnovo con il noto agente Mino Raiola. L’apporto dell’ex Atalanta sarebbe indiscutibile, tanto da meritarsi in soli tre match una maglia da titolare a discapito di Lucas Paquetà. Ora, per Bonaventura sarà corsa contro il tempo: non solo per rinnovare il proprio contratto ma anche puntare ipoteticamente al sogno di ogni giocatore italiano: la Nazionale guidata da Roberto Mancini.

Impostazioni privacy