Ibra-Milan: un ultimo ostacolo, 6 o 18 mesi?

Ibra-Milan: un ultimo ostacolo, 6 o 18 mesi?


Ibrahimovic sarebbe sempre più vicino a vestire la casacca milanista. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, lo svedese vorrebbe 18 mesi garantiti e non 6 con possibile opzione. Il club di Via Aldo Rossi si sarebbe spinto a 2 milioni netti sino al termine della stagione con 4 milioni in più come opzione per quella successiva, ma il gigante svedese vorrebbe alcune certezze, una in modo particolare: vorrebbe iscrivere i figli a scuola senza sottoporli ad un trasloco per un tempo limitato. La palla passa, ora, alla società rossonera, che stando alle ultime indiscrezioni non vorrebbe alzare l’offerta, ritenuta sino a questo momento già troppo alta e soddisfacente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy