Donnarumma-Milan: rinnovo complicato, la Juventus aspetta

Donnarumma-Milan: rinnovo complicato, la Juventus aspetta


Stando a quanto riferisce Sportitalia, il Milan avrebbe proposto a Gianluigi Donnarumma un milione in più (da 6 a 7 milioni a stagione), con un contratto più esteso negli anni. Per il momento il classe ’99 non avrebbe preso in considerazione l’offerta rossonera e l’intesa parrebbe sempre più lontana, anche se ovviamente la strada sarebbe ancora lunga.

Attenzione, però, ora alla Juventus, che da anni apprezza le doti del ragazzo e sarebbe pronta ad offrire un contratto importante nella prossima estate. Buffon dovrebbe concludere la sua carriera. Resta da vedere il futuro di Sczcesny, il quale ormai da diverso tempo sarebbe diventato inamovibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy