Inter-Milan Femminile: Fusetti espulsa, salterà il quarto di andata contro la Fiorentina

Inter-Milan Femminile: Fusetti espulsa, salterà il quarto di andata contro la Fiorentina


Il Milan Femminile ha battuto l’Inter per la terza volta consecutiva in due stagioni. Lo scorso anno le ragazze di Carolina Morace rifilarono agli ottavi di Coppa Italia uno spettacolare 3-5. Quest’anno in campionato il team di Maurizio Ganz è riuscito ad imporsi 1-3 al Breda di Sesto San Giovanni e ieri, a Solbiate Arno, negli ottavi di Coppa 1-4, grazie alle reti in successione di Longo, Hovland, Lady Andrade e Conc. Purtroppo, però, Laura Fusetti, centrale difensiva titolare rossonera, ad un minuto dal termine del match commette un’ingenuità, atterrando da ultimo uomo Stefania Tarenzi, prendendosi così il cartellino rosso, che la farà restare ai box contro la Fiorentina di Antonio Cincotta ai quarti di finale di andata in programma a febbraio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy