Walk of fame e iniziative per i tifosi: tutto pronto per i 120 anni del Milan

È tutto pronto per festeggiare i 120 vent’anni. Il Milan, per celebrare il compleanno, ha fatto le cose in grande. Domenica pomeriggio, prima della partita contro il Sassuolo alle 15, la società ha organizzato una walk of fame.

Infatti, sfileranno in campo i grandi campioni del passato rossonero durante l’intervallo del match per abbracciare i tifosi. A tal proposito, vista la grande richiesta per l’occasione, la società ha aperto le vendite dei biglietti nel terzo anello rosso.

Tante iniziative anche per i tifosi: prima della partita, fuori dallo stadio, ci saranno iniziative per i tifosi: intrattenimento per bambini con trucchi e palloncini, la consegna di una sciarpa celebrativa unica per i 120 anni e sfide sul mondo Milan. Per l’occasione il Milan scenderà in campo con la speciale maglietta.

Anche il Barcellona – come i rossoneri – compie 120 anni nel 2019 ed i due club hanno deciso di celebrarsi in un evento congiunto. Martedì 17 dicembre è in programma un evento esclusivo con la presenza dei campioni delle due squadre sulla terrazza del Maio Restaurant di Milano. L’incontro, chiamato “un caffè con le leggende”, inizierà alle 9.30 e fa parte del progetto dei due club “Legends of Style”.

Impostazioni privacy