Inter-Milan Femminile: la probabile formazione rossonera

Inter-Milan Femminile: la probabile formazione rossonera


Oggi, ore 14:30 allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, andrà in scena Inter-Milan Femminile. Una gara da dentro o fuori, ad eliminazione diretta. Le ragazze di Maurizio Ganz giungono dallo stop amaro di San Gimignano contro la Florentia e dal turno di riposo contro il Pink Bari, causa nebbia in terra pugliese. La squadra nerazzurra, invece, sta vivendo un momento abbastanza negativo, dopo le sconfitte con Sassuolo e Roma.

Giacinti e compagne sanno che la Coppa Italia può essere un obiettivo concreto per portare a casa almeno un trofeo in questa stagione. La bomber rossonera, inoltre, vorrebbe proseguire la sua striscia positiva di capocannoniere dopo le ultime tre eccellenti stagioni. In questo campionato ha realizzato, per il momento, solamente 3 reti, una su calcio di rigore. Contro l’Inter, inoltre, ha già siglato un goal lo scorso anno proprio agli ottavi di Coppa, quando le ragazze allenate dalla ex Carolina Morace schiantarono le nerazzurre di De La Fuente 3-5.

Maurizio Ganz, come sottolineato ieri, recupera a pieno Lady Andrade, pronta a mettersi a disposizione, lei che è a caccia di goal e prestazione, mentre Salvatori Rinaldi non sarebbe ancora al 100%. In mezzo al campo ballottaggio Kulis-Conc e Heroum-Carissimi. Difesa presocché blindata, ma attenzione a sorprese dell’ultima ora, come Monica Mendes, a secco di minutaggio in questa stagione.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri; Carissimi, Jane Refiloe, Kulis; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy