Inter-Milan Femminile: la probabile formazione rossonera

Oggi, ore 14:30 allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, andrà in scena Inter-Milan Femminile. Una gara da dentro o fuori, ad eliminazione diretta. Le ragazze di Maurizio Ganz giungono dallo stop amaro di San Gimignano contro la Florentia e dal turno di riposo contro il Pink Bari, causa nebbia in terra pugliese. La squadra nerazzurra, invece, sta vivendo un momento abbastanza negativo, dopo le sconfitte con Sassuolo e Roma.

Giacinti e compagne sanno che la Coppa Italia può essere un obiettivo concreto per portare a casa almeno un trofeo in questa stagione. La bomber rossonera, inoltre, vorrebbe proseguire la sua striscia positiva di capocannoniere dopo le ultime tre eccellenti stagioni. In questo campionato ha realizzato, per il momento, solamente 3 reti, una su calcio di rigore. Contro l’Inter, inoltre, ha già siglato un goal lo scorso anno proprio agli ottavi di Coppa, quando le ragazze allenate dalla ex Carolina Morace schiantarono le nerazzurre di De La Fuente 3-5.

Maurizio Ganz, come sottolineato ieri, recupera a pieno Lady Andrade, pronta a mettersi a disposizione, lei che è a caccia di goal e prestazione, mentre Salvatori Rinaldi non sarebbe ancora al 100%. In mezzo al campo ballottaggio Kulis-Conc e Heroum-Carissimi. Difesa presocché blindata, ma attenzione a sorprese dell’ultima ora, come Monica Mendes, a secco di minutaggio in questa stagione.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri; Carissimi, Jane Refiloe, Kulis; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade

Impostazioni privacy