Ibra-Milan: ultimo sforzo sulla durata del contratto

Ibra-Milan: ultimo sforzo sulla durata del contratto


Zlatan Ibrahimovic è il colpo che il Milan vorrebbe regalare ai propri tifosi in questa sessione di mercato invernale, ma per farlo deve fare un ultimo sforzo. Lo svedese stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, chiederebbe 18 mesi di contratto alla stessa cifra proposta dai rossoneri, che con i vari bonus si stanzierebbe sui 10 milioni di euro totali. Il Diavolo, dal canto suo, non vorrebbe spingersi oltre, considerando l’offerta già troppo dispendiosa e congrua per un giocatore di 38 anni.

AREA SPORTIVA CONTRO AREA ECONOMICA

Il colpo Ibrahimovic, però, non sarebbe visto interamente dalla società. Infatti, stando a quanto riporta Tuttosport, Gazidis avrebbe qualche perplessità sul possibile affare, ritenuto inadeguato per il progetto Elliott. Dall’altra parte, invece, sia Boban sia Maldini sanno che allo spogliatoio milanista servirebbe un giocatore di esperienza e di grande carisma. Per questo motivo considererebbero il gigante svedese come il top assoluto, uomo simbolo del Diavolo di Stefano Pioli.

THEO HERNANDEZ TOP PLAYER

Giunto nello scetticismo più totale, riconosciuto come il bad boy della squadra, Theo Hernandez ha realizzato 4 reti in campionato. Starebbe per entrare nella storia rossonera. Prima di lui Serginho con cinque sigilli nella stagione 2004/2005. A suon di prestazioni ha letteralmente conquistato il popolo rossonero e Stefano Pioli. Il club di Via Aldo Rossi difficilmente lo cederà nella prossima sessione estiva di mercato. Il suo valore sarebbe ammontano a 50 milioni di euro, ma anche se dovessero arrivare offerte monstre, verrebbero rispedite al mittente. Per la prima volta dopo diversi anni, il Milan ha trovato realmente un top player, un terzino, che deve ancora migliorare qualcosa nel reparto difensivo, ma che per il momento basterebbe per dare vitalità all’ambiente rossonero, spento in quel ruolo, dopo l’addio di Serginho e Cafù.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy