Milan Femminile: buone notizie dall'infermeria, i dettagli

Milan Femminile: buone notizie dall’infermeria, i dettagli


La sconfitta contro la Florentia ha letteralmente preoccupato Maurizio Ganz, che ha dovuto fare a meno di due giocatrici importanti come Lady Andrade e Salvatori Rinaldi causa infortunio. In attacco le rossonere sono mancate di lucidità, tant’è che l’unica rete è giunta solo su calcio di rigore con Valentina Giacinti. Il Milan Femminile è pronto, dunque, a rialzarsi. Per farlo, sabato al Vismara arriverà il modesto Bari, che rispetto allo scorso anno ha migliorato rosa e gioco. Proprio al centro sportivo rossonero, nella passata stagione le ragazze della ex Carolina Morace umiliarono le pugliesi 8-0.

BUONA E CATTIVA NOTIZIA

Stando a quanto appreso Lady Andrade parrebbe aver smaltito il fastidio al ginocchio destro e sarebbe pronta a giocarsi le sue carte per convincere il tecnico rossonero a puntare sulle sue qualità sin dal primo minuto. La colombiana, sin ora, non avrebbe disputato ottime gare, contro il Bari potrebbe avere la sua chance. Inoltre, la numero 16 milanista sarebbe a caccia anche del primo goal con la maglia del Diavolo.

Nuovamente ai box, invece, Deborah Salvatori Rinaldi. L’ex Fiorentina è alle prese con una fascite plantare che porta con sé da diversi giorni e contro la formazione pugliese non sarà presente.

LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL BARI:

Milan (4-3-3): Korenciova; Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri; Heroum, Jane Refiloe, Conc; Bergamaschi, Giacinti, Lady Andrade

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy