Ibrahimovic: l’unica offerta è quella del Milan, Pioli contro il Bologna opta per…

Continua l’attesa per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, avrebbe ricevuto una sola offerta sino a questo momento, quella del Milan. La dirigenza rossonera starebbe continuando a non avere contatti diretti con l’ex Galaxy, non negando di avere parecchia inquietudine visto il silenzio totale del giocatore, ma resta speranzosa, consapevole di avere fatto il massimo: 6 milioni di euro in 18 mesi. Pioli non vedrebbe l’ora di vederlo a Milanello, così come i suoi “futuri” compagni, ma occorrerebbe prima la risposta definitiva dell’ex PSG, che arriverebbe entro il 15 dicembre.

CONCORRENZA

L’unica offerta reale sarebbe giunta dal Milan, anche se Bologna e Napoli non si sarebbero per nulla ancora defilata: i felsinei, stando a quanto scrive Tuttosport, avrebbero come asso nella manica Sinisa Mihajlovic, pronto a chiamare lo svedese nei prossimi giorni, mentre il Napoli si sarebbe reinteressato in queste ore, senza però tra le mani una proposta concreta.

VERSO BOLOGNA-MILAN

Stefano Pioli, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, potrebbe schierare dal primo minuto un Milan fantasia, dunque, con Paquetà, Bennacer e Bonaventura. I tre giocatori darebbero enorme qualità in mezzo al campo, resta da vedere se il tecnico parmense confermerà poi questa ipotesi, che resta buona ma pericolosa. Per questo motivo non sarebbe un’utopia vedere in campo dal primo minuto Rade Krunic, ritenuto dall’allenatore rossonero l’equilibratore della mediana milanista.

Impostazioni privacy