Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: “Sono ancora in fase di recupero, tornerò…”

Oggi, il Milan Femminile si appresta ad affrontare l’Hellas Verona, match valido per la nona giornata di Serie A Femminile. Maurizio Ganz può contare sul recupero totale di Lady Andrade, protagonista, mercoledì contro l’Inter di Attilio Sorbi, di una prestazione sopra ogni più rosea aspettativa, condita dalla prima rete con la maglia rossonera. Purtroppo, però, il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Salvatori Rinaldi, ancora alle prese con una fastidiosa fascite plantare. L’ex Florentia, sin ora ha realizzato tre reti in campionato con Orobica, Inter e Fiorentina.

È la stessa Salvatori Rinaldi ad annunciarlo via Instagram: “Mi state scrivendo in moltissimi per sapere le mie condizioni fisiche e per dimostrarmi la vostra vicinanza. Vi ringrazio di cuore ❤. Sono ancora in fase di recupero e non ci sarò in questa ultima partita dell’anno. Ci vediamo a Gennaio!” – e ancora: “Come voi aspettate me, io aspetto voi. Ci vediamo allo stadio! FORZA MILAN!

Appuntamento, dunque, alle 12. Le rossonere di Maurizio Ganz devono vincere per restare a contatto con la Fiorentina e la Juventus. Un ulteriore passo falso come quello di San Gimignano contro la Florentia, potrebbe sancire il definitivo addio al sogno tricolore, oltre a complicare non poco la corsa verso la prossima Champions League.

Impostazioni privacy