Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: "Sono ancora in fase di recupero, tornerò..."

Milan Femminile, Salvatori Rinaldi: “Sono ancora in fase di recupero, tornerò…”


Oggi, il Milan Femminile si appresta ad affrontare l’Hellas Verona, match valido per la nona giornata di Serie A Femminile. Maurizio Ganz può contare sul recupero totale di Lady Andrade, protagonista, mercoledì contro l’Inter di Attilio Sorbi, di una prestazione sopra ogni più rosea aspettativa, condita dalla prima rete con la maglia rossonera. Purtroppo, però, il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Salvatori Rinaldi, ancora alle prese con una fastidiosa fascite plantare. L’ex Florentia, sin ora ha realizzato tre reti in campionato con Orobica, Inter e Fiorentina.

È la stessa Salvatori Rinaldi ad annunciarlo via Instagram: “Mi state scrivendo in moltissimi per sapere le mie condizioni fisiche e per dimostrarmi la vostra vicinanza. Vi ringrazio di cuore ❤. Sono ancora in fase di recupero e non ci sarò in questa ultima partita dell’anno. Ci vediamo a Gennaio!” – e ancora: “Come voi aspettate me, io aspetto voi. Ci vediamo allo stadio! FORZA MILAN!

Appuntamento, dunque, alle 12. Le rossonere di Maurizio Ganz devono vincere per restare a contatto con la Fiorentina e la Juventus. Un ulteriore passo falso come quello di San Gimignano contro la Florentia, potrebbe sancire il definitivo addio al sogno tricolore, oltre a complicare non poco la corsa verso la prossima Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy