Milan-Sassuolo per la storia. Pioli non cambia modulo e "sonda" Mandzukic

Milan-Sassuolo per la storia. Pioli non cambia modulo e “sonda” Mandzukic


Sarà un pomeriggio speciale, quello di domani, per il Milan. Non sarà solo la domenica di Milan-Sassuolo, ma soprattutto dei 120 anni di storia da festeggiare. Come anticipa La Gazzetta dello Sport, con la Walk of Fame delle leggende milaniste sarà possibile vivere tutte le tappe del racconto di questa storia. Nel corso dell’intervallo, allenatori e giocatori che hanno segnato il cammino saranno accolti con un suggestivo gioco di luci: da Sacchi ad Allegri, da Rivera a Maldini, da Savicevic a Inzaghi. Sono attesi almeno sessantamila tifosi.

Sul fronte della formazione, Stefano Pioli ha accarezzato l’idea del 3-5-2, ma – come spiega il Corriere dello Sport – non pare oggi intenzionato a cambiare strategie e tattiche di gioco. Il punto resta sempre il solito: si concretizza meno di quel che si crea. Un’ipotesi è quella di adattare il “nuovo” Giacomo Bonaventura in “falso nueve”, vista l’abilità nel calciare in porta.

Il Milan torna a prendere in considerazione Mario Mandzukic. Il croato, che ha offerte dal Manchester United, ma anche da Cina e America, si sfilerà dalla Juventus già a gennaio. Secondo Tuttosport, tra i rossoneri e i bianconeri ci sarebbe già stato un primo dialogo, qualora quella di Zlatan Ibrahimovic si rivelasse una pista impercorribile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy