Caldara scalpita: domani un primo spezzone col Sassuolo

Caldara scalpita: domani un primo spezzone col Sassuolo


Non ha ancora il ritmo partita, ma Mattia Caldara è pronto a tornare in campo. Probabilmente – come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport – lo farà già domani contro il Sassuolo. Il recupero, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, è giunto al termine e il difensore ha già disputato due partite con la Primavera.

Le motivazioni non mancano: “Sto bene – ha dichiarato il giocatore ritirando il premio Turani – il percorso di recupero è al termine. Ho giocato due partite in Primavera e il ginocchio ha dato buone risposte. Vengo da un anno e mezzo molto duro e sono felice che l’incubo stia finendo. Sono contento che l’Atalanta sia negli ottavi di Champions, ma io sto bene al Milan. La Nazionale? Parto in svantaggio, ma un barlume di speranza per l’Europeo c’è”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy